Color Glo franchising rigenerazione superfici: dà il benvenuto ai nuovi affiliati
Color Glo franchising rigenerazione superfici in pelle e plastica dall’inizio dell’anno ha registrato già tre nuovi affiliati.
Inizio d’anno importante quello di Color Glo, network americano specializzato in rigenerazione di superfici in pelle e plastica: le città di Genova, Avellino e Olbia Tempio possono ora contare sugli artigiani più innovativi del mondo del franchising.
Color Glo franchising rigenerazione superfici in pelle e plastica: il servizio
Il servizio offerto da Color Glo franchising rigenerazione superfici in pelle e plastica è utile e particolare: riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, cuoio, tessuto, plastica e alcantara. Ogni intervento avviene senza sostituzione nel rispetto dell’originalità del materiale su cui si interviene. Buchi, strappi, graffi, macchie, scolorimenti, danni dovuti all’usura o accidentali possono facilmente essere rimossi grazie agli interventi dei tecnici specializzati Color Glo.
Molteplici i settori di applicazione del servizio del franchising Color Glo dall’automotive alla nautica, passando per l’aeronautica, l’arredamento e gli accessori. I beni sottoposti ad una rigenerazione Color Glo ritrovano nuova vita preservando il loro valore, economico o affettivo.
Aprire un’attività in franchising Color Glo, rigenerazione superfici: cosa serve
Diventare un professionista del restauro è semplice con Color Glo: non richiediamo nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di formazione appositamente strutturato trasferisce il know-how necessario all’avvio dell’attività. I prodotti sono forniti in esclusiva dalla casa madre per la propria rete affiliati.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Color Glo e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.