Competenza vincente

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

iReplace franchising assistenza smartphone, tablet e informatica, una realtà collaudata nata da un’esperienza decennale nel campo delle riparazioni.

iReplace è una realtà che nasce dall’esperienza decennale nel campo delle riparazioni e delle tecniche informatiche dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, i quali da uno store online hanno creato in meno di un anno una rete di ben 25 punti vendita.

Oggi è possibile prenotare le riparazioni di dispositivi anche dalla App, oltre che dal proprio sito.

Il franchising iReplace pertanto si propone sul mercato italiano come operatore specializzato per l’assistenza qualificata a smartphone e tablet (iPhone, iPad o iPod, smartphone Samsung, Nokia, Htc, Huawei e Blackberry).

L’offerta commerciale iReplace comprende le riparazioni e ai ricambi, la vendita di dispositivi nuovi e usati, accessori, stampe 3D e servizi di personalizzazioni di cover.

Oltre alla formazione base, inclusa nel pacchetto di affiliazione, iReplace offre corsi di aggiornamenti continui, attraverso “Pacchetti corsi opzionali”.

La procedura di affiliazione prevede un percorso personalizzato, grazie a un approccio modulare che consente di accedere al network con investimenti a partire da 5.900 euro.

Previste una formula Corner, rivolta ad attività già in essere e una formula Store, per nuovi punti vendita completi da 11.900 euro.

Visualizza la scheda franchisor di iReplace