Computer, assistenza no problem

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Un progetto dedicato alla creazione di una rete di centri assistenza computer per rispondere a un’ampia domanda che non sempre trova risposte immediate.

Franchising PC Buster.

PcBuster ha introdotto per primo in Italia un modello di business originale e innovativo: un centro di assistenza computer che mette al primo posto un servizio di prossimità alla clientela privata e aziendale.

Il concetto di PcBuster coniuga la più moderna idea di consulenza, basata sulla rapidità e sulla competenza, con l’approccio più classico del negozio su strada. Ogni affiliato può contare su formazione e affiancamento in un negozio PcBuster avviato e su un supporto personalizzato presso il suo negozio nei primi giorni di apertura, per conoscere nel dettaglio il servizio e gli interventi.

Inoltre può fare affidamento sul franchisor per gli interventi più complessi e apprenderne le modalità di svolgimento.

Punti di forza sono un’immagine accattivante e colorata, un listino prezzi chiaro, rapidità, cortesia e competenza dei consulenti. In fase di apertura il franchisor offre supporto per le pratiche burocratiche, studio del potenziale di vendita, copia delle procedure operative, formazione sull’utilizzo del sistema gestionale.

Il contratto di affiliazione prevede negozio chiavi in mano con esclusiva di zona, sistema gestionale e fornitura hardware (prima fornitura già inclusa nella fee d’ingresso).

Visualizza la scheda franchisor di PC Buster