Comunicazione visiva: al via l’apertura di nuove filiali in Italia del franchising Pano Sign Service

Tempo di lettura: < 1 min
Franchising Pano Sign Service

Indice

La crisi sanitaria, e di riflesso quella economica, hanno avuto un impatto importante su molti settori. In alcuni casi, va detto, sono però anche state fonte di opportunità. È il caso della comunicazione visiva: con l’esigenza di creare una nuova comunicazione sanitaria, il settore della segnaletica e delle insegne ha registrato un incremento del business. Sono questi i trend osservati dalla rete Pano Sign Service, noto player europeo nella produzione di insegne e segnaletica pubblicitaria che conta più di 150 agenzie in tutto il mondo.

«In effetti sia il commercio sia le attività produttive hanno costantemente bisogno di soluzioni per mettersi in risalto o per comunicare meglio la propria immagine» spiegano dall’azienda. «Le agenzie Pano rispondono a questo bisogno realizzando insegne, pellicole decorative per vetrine o per i veicoli, la personalizzazione di oggetti, la stampa su tessuti e molto altro. La rete Pano Sign Service si sta sviluppando in Italia aprendo nuove filiali locali, l’obiettivo è arrivare a 200. La nostra forza è quella di offrire soluzioni innovative per consentire alle agenzie di distinguersi e conquistare nuovi mercati».

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Pano Sign Service e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Pano Sign Service