iRiparo Franchising. Un tipo di attività che ha dalla sua parte la convenienza nella riparazione di smartphone e tablet.
Enrico Lorefice, direttore commerciale e responsabile dello sviluppo franchising di iRiparo in Italia, afferma: «La crisi economica non rappresenta un ostacolo per l’operato aziendale iRiparo. Proprio la crisi e il valore di mercato di smartphone e tablet hanno rinnovato, in tutti gli italiani, un notevole interesse per le riparazioni e il mercato dell’usato, facendo incrementare, nel corso degli anni, la domanda di interventi di assistenza e riparazioni richiesti».
iRiparo, sin dal 2009 mediante il proprio portale iRiparo.com, ha voluto offrire assistenza qualificata ai proprietari di smartphone e tablet danneggiati.
Inizialmente solo dedicato a device dell’azienda di Cupertino, il team si è aperto a partire dal 2012 a numerosi altri marchi tra cui Samsung, Nokia, Htc, Lg ecc. «Il positivo riscontro a livello nazionale e il forte interesse manifestato nei confronti dell’operato aziendale, hanno spinto iRiparo all’elaborazione, nel corso del 2012, del proprio progetto di franchising, avviando, a oggi, più di 65 punti vendita su tutto il territorio nazionale. L’azienda, in continua crescita anche a livello internazionale, rappresenta, per tutti gli appassionati del mondo hi-tech, un buon partner per avviare una collaborazione lavorativa in un settore in costante sviluppo».
Visualizza la scheda franchisor di iRiparo