Creare risparmi concreti

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Acq Sinteg Shop è una fidelity card diversa dal solito. Invece di far accumulare punti per sconti o regali spesso inutili, li utilizza per pagare le spese condominiali.

«Il tenore delle nostre iniziative» spiega Antonio Allegra, responsabile commerciale del progetto Acq Sinteg Shop «ha tutte le caratteristiche per essere considerato per definizione “anticrisi”: tutto ciò che facciamo è infatti finalizzato a creare risparmi veri e misurabili per i consumatori su importanti voci di spesa familiare e, allo stesso tempo, a stimolare i consumi presso gli esercizi convenzionati con le nostre card.

E così, dopo il successo della Sinteg Shop Card (finalizzata ai risparmi sulle spese condominiali attraverso il loro abbattimento con l’accredito diretto degli sconti praticati dagli esercizi), oggi ampiamente diffusa e in crescita costante su tutto il territorio con migliaia di esercizi convenzionati, non ci siamo fermati e abbiamo pensato anche a intervenire su altre voci di spesa che spesso preoccupano le famiglie, come il mutuo, l’affitto, le utenze (luce, gas, telefono ecc.).

Sono nate così le card Shop Mutuo, Shop Affitto e Shop Utenze, basate sulla stessa filosofia della Shop Card e che potranno essere liberamente scelte dai cittadini.

Si tratterà di vere e proprie carte prepagate, frutto di una felice collaborazione con MasterCard, che sarà anche la loro emittente».

Visualizza la scheda franchisor di ACQ Sinteg Shop