Il format in franchising di Ceramic Butterfly consiste nella creazione di una rete di laboratori e/o negozi specializzati nella personalizzazione di oggetti in ceramica, porcellana, vetro e metallo smaltato in qualità fotografica digitale, con garanzia nel tempo di oltre 20 anni.
Ceramic Butterfly by Butterfly Services è una realtà che opera dal 1993 nel settore della stampa digitale.
La sua filosofia lavorativa è orientata verso la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e prodotti per la stampa ceramica in digitale.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, propone un nuovo business dotato di libertà imprenditoriale e giuridica, con la caratteristica di poter essere inserito all’interno di un’attività preesistente.
È un lavoro facile e creativo, che si occupa principalmente della riproduzione di qualsiasi fotografia o immagine su una vasta gamma di supporti (da piccoli oggetti di uso quotidiano a grandi superfici), di ceramica, porcellana, vetro e metallo smaltato.
La grande versatilità della tecnologia consente di accedere a un mercato molto vasto, che va dal privato ad aziende, enti turistici e pubblici, comuni (scuole, asili ecc.), liberi professionisti nell’ambito progettuale, negozi di arredamento bagno, negozi di pubblicità e insegne e altro ancora.
Ceramic Butterfly non richiede fee d’ingresso, royalty e nemmeno esperienza nel settore. Il supporto offerto permette agli affiliati di essere pienamente operativi a pochi mesi dal primo approccio.
Visualizza la scheda franchisor di Ceramic Butterfly