Gelaterie in franchising Crema & cioccolato: sinonimo di convenienza e qualità
Una delle maggiori catene italiane di gelaterie continua a incentivare l’imprenditoria, con la riduzione del diritto d’ingresso fino al 31 marzo 2014.
Con le gelaterie in franchising Crema & cioccolato, chiunque può diventare imprenditore e gestire la propria gelateria offrendo gelato di alta qualità, fatto con ingredienti rigorosamente selezionati e in totale assenza di carica batterica.
Fino al 31 marzo 2014 il diritto d’ingresso è ridotto a soli 9.900 euro invece che 19.900, e se non si riesce ad aprire la gelateria subito, c’è tempo fino a giugno 2014.
Il successo della formula Crema & cioccolato è dato dalla possibilità di intraprendere una nuova attività senza grandi capitali, locali costosi o esperienza nel franchising.
Occorre un locale di almeno 40 mq e l’azienda si occuperà della valutazione locali, della progettazione del negozio, della fornitura e installazione di tutti gli arredi e le attrezzature in comodato d’uso gratuito, corso di formazione pre-apertura e assistenza per tutta la durata del contratto.
Non sono richiesti quantitativi minimi di ordine, fideiussioni, royalty né alcuna percentuale sull’incasso. Inoltre, allo scadere del contratto, tutto quanto concesso in comodato d’uso rimane di proprietà dell’affiliato, in modo gratuito.
Crema & cioccolato rappresenta così un’ottima soluzione per chi desidera avviare il proprio business nel mondo delle gelaterie in franchising.
Visita la scheda del franchisor Crema & cioccolato