Cresce il “digital marketing”

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Un’azienda con oltre 10 anni di know-how propone, attraverso una rete di professionisti accreditati sull’intero territorio nazionale, efficaci e innovative soluzioni di digital e mobile marketing. Genesis Mobile Franchising.

Il Programma Business Partner proposto da Genesis Mobile è un programma di partnership chiavi in mano nel campo dei servizi digitali e mobile come Sms, WebApp, Social e Programmi Fedeltà, in un contesto dinamico, innovativo e in forte crescita. 

Prevede la fornitura di una piattaforma integrata (Gtools), scalabile e multicanale, in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione, promozione e fidelizzazione di qualsiasi clientela, i servizi tecnici a supporto dell’attività e un percorso iniziale di formazione. Sono previsti tre giorni formativi, in fase di startup, presso la sede del partner stesso, in cui viene trasferito tutto il know-how tecnico commerciale, gli strumenti necessari e tutto il materiale grafico per raggiungere gli obiettivi di vendita già nel primo mese di startup, ma anche per la creazione di una propria rete vendita di consulenti.

A settembre è stata inserita la nuova piattaforma SWeP per realizzare in autonomia Web&App (applicazioni web) e arricchita la Suite di Landing Page (Booking).

L’adesione al Business Partner non comporta alcuna corresponsione di royalty o startup attività (fee d’ingresso).

Genesis Mobile offre inoltre agli affiliati un costante supporto tecnico e operativo: rivolgendosi a un ufficio dedicato (backoffice), è possibile ottenere assistenza sia su aspetti tecnici e commerciali sia su quelli attinenti marketing e comunicazione, questo per ridurre al minimo i tempi di startup e avere subito performance ottimali, in un mercato in forte crescita.

Visualizza la scheda franchisor di Genesis Mobile