A domanda risponde.
Cristina Marsan responsabile progetto Betulla Green Lifestyle franchising.
Avete di recente avviato un progetto di franchising in Colombia. In che modo possono essere coinvolti gli investitori italiani in questo business?
Considerando la situazione attuale in Italia, l’azienda Betulla ha un duplice obiettivo: da un lato supportare le aziende italiane a entrare nel mercato colombiano, esportando e distribuendo i loro prodotti Made in Italy o aprendo i franchising italiani, dall’altro aiutare i giovani imprenditori, offrendo loro un franchising innovativo e unico che rappresenti l’Italia, il design e il green all’interno del mercato sudamericano e, allo stesso tempo, un franchising in Italia che rappresenti il design e il green internazionale.
Nasce così nel 2013 “Betulla Green Lifestyle” che rappresenta uno stile di vita dove il consumatore, entrando nel punto vendita, possa soddisfare a 360 gradi tutti i suoi bisogni di abbigliamento e accessori, cosmetica, arredamento, libri, riviste e molto altro. Tutto rigorosamente green design di qualità ed esclusivo.
Visualizza direttamente la scheda di Betulla