Curves due nuove aperture

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Curves inizia il nuovo anno con due aperture.

È appena iniziato il 2013 e Curves è già in grado di annunciare l’apertura di due nuovi centri in Italia: uno a Modica (Ragusa) e l’altro a Sondrio.

Curves, la catena nata negli USA una quindicina d’anni fa, è il creatore dell’allenamento per sole donne in 30 minuti: si tratta di centri che offrono una specializzazione del fitness pensata per quelle donne che, avendo poco tempo a disposizione, vogliono comunque mettersi o mantenersi in forma, perdere peso, tonificare, sentirsi più sane e, contemporaneamente, più attrattive.


Le due nuove aperture, previste per la primavera del 2013, faranno da battistrada ad altri progetti che si trovano in fase già avanzata di studio.

Questo è un momento particolarmente interessante per coloro che volessero aprire un centro Curves in franchising: in moltissime località, dove ancora non esistono palestre Curves, si può scegliere in che zona della città aprire il proprio centro.

Per avere tutte le informazioni necessarie, bisogna entrare prima sul sito dove si può trovare l’informazione essenziale sul franchising e poi partecipare a una delle riunioni riunioni informative che si organizzano, tutti i mesi, in diverse città italiane.

Contatta il marchio selezionandolo dal menu “Trova il tuo Franchising” in alto a destra.