Curves apre a Modica

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Curves® apre il suo secondo centro in Sicilia, a Modica.

La settimana scorsa è stato innaugurato il secondo centro della catena Curves® in Sicilia, esattamente a Modica (Ragusa), via Sacro Cuore 64/G (tel. 093.290.40.40).

La nuova palestra, i cui proprietari sono Ana e Sergio, ha avuto una fantastica apertura grazie anche al lavoro fatto da tutto lo staff; il personale di Curves® Modica ha come obiettivo quello di aiutare le proprie clienti a perdere peso, ridurre la propria taglia, migliorare la loro forma fisica, sentirsi più forti e più sane. Tutto questo si ottiene utilizzando il famoso e divertente metodo Curves® che, partendo dagli USA, si è diffuso ormai in tutto il mondo,espandendosi fino a raggiungere oggi circa 7.000 unità.

Nelle settimane che hanno preceduto l’apertura, un gran numero di potenziali future clienti avevano preso un appuntamento per informarsi sul sistema di allenamento di Curves® e dopo la prima settimana di vita, il centro aveva già superato il centinaio di iscritte.

Con questa apertura, Curves®, il creatore del concetto del fitness esclusivo per sole donne in 30 minuti, si consolida come leader del settore in Italia, superando la trentina di centri, in attesa di una nuova apertura a maggio.

Qualora fosse interessato ad aprire una palestra Curves® in franchising, le ricordiamo che, per poter avviare il progetto nei mesi di settembre-ottobre 2013, dovrà assistere alla prossima formazione per unovi affiliati che si svolgerà dal 28 luglio al 1 agosto, acquistando quindi una licenza di franchising prima del 19 luglio 2013.

Visualizza direttamente la scheda di Curves