Con più di 7mila centri in oltre 80 Paesi (di cui 32 in Italia), Curves si presenta come la più grande catena in franchising che offre un sistema di allenamento e perdita di peso differente, divertente ed efficace dedicato alle sole donne. Ce ne parla Roberto Rodriguez, direttore generale di Curves per Italia, Portogallo e Spagna. «Nei nostri centri si realizza un tipo di esercizio che consente di ridurre il peso, ridurre la taglia o semplicemente mantenere la forma, il tutto con sessioni di soli 30 minuti tre volte la settimana. Il metodo prevede elementi studiati e creati per migliorare quelle parti che di solito preoccupano di più le donne: fianchi, addominali, cosce, busto, gambe, glutei, braccia ecc. È un sistema efficace importato dagli Usa, pensato per le donne di oggi che hanno poco tempo libero e molte cose da fare. Oltre all’efficacia, consente la massima flessibilità di orario: ogni cliente può venire in palestra quando vuole e fare la sua seduta. Il modello di business che proponiamo è strategico ed efficiente, prevede un basso investimento iniziale, offre assistenza professionale tutto l’anno e prevede un training intensivo per i franchisee, prima, durante e dopo l‘apertura della palestra».
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Curves