Un futuro nel settore del futuro: la green economy Franchising Top Recycling
Top Recycling è una società nata dall’idea di alcuni imprenditori i quali hanno visto nel mercato della green economy un futuro che, con l’innovazione tecnologica, può portare a un immediato sviluppo economico.
Top Recycling formula così oggi una nuova proposta di franchising nel settore ambiente e “riciclo rifiuti” con un sistema di incentivazione e marketing che genera profitto per i partecipanti al progetto (win-win).
L’obiettivo è creare una rete di microimprese in cui affidare la gestione corretta e raccolta dei materiali pregiati (plastica Pet/HDPE, alluminio, metalli in genere ecc.) con la collaborazione di riciclatori riconosciuti e che lavorano a livello nazionale e, con il coinvolgimento di importanti società di marketing, che sviluppano insieme il progetto di riciclo alternativo incentivante.
Attraverso sistemi di raccolta premiante costruiti su standard legati al progetto proposto, si fa una raccolta di materiale che poi sarà valorizzato al costo maggiore di mercato.
Gli imprenditori (franchisee) a cui Top Recycling affiderà la gestione e raccolta dei prodotti, saranno assistiti nella ricerca della migliore location e sulle modalità di realizzo/attivazione del sistema di micro raccolta con aree di competenza prestabilite.
Top Recycling fa parte di Assofranchising e dell’Associazione Comuni Virtuosi.
Visualizza la scheda franchisor di Top Recycling