Daddy & Son La Storia del Marchio

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LA STORIA DEL MARCHIO

Il marchio “Daddy & Son” nasce nel 1995 da una idea di Cosimo e Vincenzo Scialpi (per l’appunto padre e figlio).

Partendo dal cuore della Puglia, regione della famiglia Scialpi e quartier generale della loro azienda, il marchio è riuscito nel giro di pochi anni ad imporsi sul tutto il territorio nazionale, divenendo una delle più grandi catene italiane di camiceria uomo-donna.

 
Nel 2000 viene varato un evoluto ed innovativo “progetto franchising”, pronto a raccogliere le sfide del terzo millennio.

Un punto di forza che distingue l’azienda “Daddy & Son” nei suoi vantaggi offerti al franchisee è la continua cura dei rapporti azienda-affiliato, che prevede una costante assistenza commerciale, amministrativa a di consulenza a 360°.
 
Grande supporto viene inoltre fornito dal sito internet dove non solo i nostri clienti sono costantemente informati sulle ultime novità, dalla merce alle attività del team DS, ma è soprattutto tramite questo che gestiscono gli ordini dei capi e i contatti giornaliere con l’azienda.

 

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