Un format dedicato alla cucina orientale, dove il cliente può divertirsi a personalizzare secondo i suoi gusti più di 30 ingredienti.
Con grande attenzione ai dettagli e alla qualità. Wok Eat franchising.
Il concept Wok Eat nasce nel 2012 dall’idea di un giovane gruppo di italiani, amanti del viaggio e della cucina orientale e dall’esperienza di una cuoca thailandese.
Attraverso la rigorosa selezione delle materie prime, un sistema altamente pianificato di preparazione e l’attenta ricerca di un’efficiente catena logistica, il Gruppo Taste Lab è riuscito a creare una formula con un elevato standard qualitativo dal punto di vista del prodotto, un ottimo rapporto qualità/prezzo per il cliente e parametri gestionali molto flessibili, in grado di adattarsi facilmente all’incasso generato dal punto vendita.
Il tutto in una formula divertente, dove il cliente può mixare più di 30 ingredienti e creare la sua ricetta preferita, oppure lasciarsi tentare dalle 12 ricette consigliate.
Partendo dal concetto di “street food”, si è scelto di servire tutto dentro i classici box da film americano, divertenti per chi mangia al ristorante, comodissimi per le consegne, indispensabili per il consumo del pasto in mobilità.
Massima attenzione è stata dedicata alla cura dei dettagli, dalle grafiche agli arredi.
Nessuna esperienza è richiesta al candidato franchisee.
Due le formule proposte.
La prima, “Fast Casual”, prevede ubicazione in zone universitarie, centri commerciali, stazioni e aeroporti, massimo 20 posti a sedere e metratura da 90 a 150 mq.
La formula “Casual Restaurant” è invece studiata per ubicazione in top location (centri città ad alta densità di abitazioni e uffici), con minimo 50 posti a sedere e metratura da 150 a 250 mq.
Tra i servizi e vantaggi offerti da franchisor, supporto in fase di scelta della location, arredi in esclusiva e su misura, formazione, immagine coordinata Wok Eat (divise, packaging e gadget), marketing nazionale.
Visualizza direttamente la scheda di Wok Eat