Dama Store franchising cartucce e toner: un business facile e per tutti

Tempo di lettura: 2 min
Dama Store franchising cartucce e toner

Indice

DAMA STORE FRANCHISING CONSUMABILI PER STAMPA, E NON SOLO

Dama Store è la novità 2018 in casa Dama Service Industry: evoluzione dei negozi Dama Store affermatisi dal Nord al Sud dell’Italia nel corso del 2017, l’innovativo format franchising Dama Store permette a tutti con facilità e senza rischi di diventare imprenditori.

DAMA STORE FRANCHISING CARTUCCE E TONER COMPATIBILI: APRI ANCHE TU IL TUO NETWORK DI PUNTI VENDITA IN FRANCHISING DAMA STORE

Dama Store consente a chi ha voglia di cambiare e di mettersi in gioco, di avviare fino a 8 punti vendita di cartucce per stampanti, fotocopiatori e multifunzione senza spese di affitto, bollette e costi di personale. Quest’idea, unica in Italia, permette a chi si affaccia al mondo del franchising di trovare in Dama Store un business con rischio imprenditoriale vicino allo zero.

È un lavoro che si svolge in completa autonomia dedicandosi full time o part time, per diversificare il reddito e aumentare le entrate economiche e si può essere operativi da subito in maniera trasparente.

DAMA STORE FRANCHISING SENZA ROYALTY E SENZA FEE D’INGRESSO

Ulteriori vantaggi della formula sono l’assenza di fee d’ingresso e royalty, nonché di rischio di merce invenduta.

Contattando Dama Store un membro del team si incaricherà di illustrare il tipo di lavoro, il piano economico per farlo crescere, la formazione commerciale e l’assistenza per l’avvio dell’attività.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Dama Store e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Dama Store