Danko, il franchising fastfood salutare

Tempo di lettura: < 1 min
Danko franchising fastfood dietetico

Indice

Hamburger dietetici, patatine e crocette di pollo non fritte, e la possibilità di aprire un negozio in franchising, tutto questo è Dankø .

Cambiare la concezione del fast food e renderlo un ambiente sano, pieno di animali e colori, dove i bambini non vedono l’ora di andare. È questa la mission di Dankø: hamburger dietetici, con salse e olio zero calorie, patatine e crocchette di pollo non fritte, biscotti e gelato senza zucchero e senza latte, succhi di frutta sugar free con aggiunta di vitamine D3. Dankø organizza anche compleanni “sani”, con tanto di torte e pasticcini senza zucchero.

«Educare fin da piccoli a capire che il troppo zucchero crea danni spesso irreversibili è quello che come Dankø ci siamo prefissati» riferisce l’ideatrice del brand Daniela Capasso. «Per questo stiamo lavorando per entrare nei banchi di scuola già delle elementari. Lascio a voi la facoltà di illudervi che la realtà in cui vivete sia la sola e unica possibile, non provare a cambiare le cose è il più mediocre limbo in cui si è destinati a sopravvivere».