Distributori di allegria

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il Bo Card è alla ricerca di nuovi Distributori di zona. Una proposta per diventare imprenditori e creare il proprio business con prodotti regalo molto richiesti dal mercato.

Bo-Card è una proposta che consente di avviare una propria attività imprenditoriale con un investimento contenuto e presenta come core business la distribuzione di prodotti di largo consumo, principalmente divertenti e simpatici biglietti augurali e sticker adesivi.

La casa madre è alla ricerca di nuovi distributori di zona, cui affidare il compito di collocare questi prodotti in una vasta tipologia di negozi, come edicole, cartolerie, tabaccherie ecc.

In Italia il mercato potenziale per questo business è rappresentato da ben 80mila tra piccoli, medi e grandi negozi a cui proporre in conto vendita questi prodotti.

Quest’ultimo è un aspetto importante, che facilita il rapporto con i negozianti: questi, infatti, non devono pagare la fornitura alla consegna, ma pagano solo il venduto.

L’attività si caratterizza per una grande autonomia gestionale e per costi molto contenuti.

Bastano infatti un’auto, un computer e un piccolo spazio per avere tutta l’attrezzatura necessaria, quindi si può svolgere anche nella propria abitazione.

Bo-Card offre ai suoi distributori anche l’esclusiva di zona, a fronte di un investimento minimo di 10mila euro, i ritorni economici sono mensili.

Visualizza la scheda franchisor di Bo-Card