Divani & Divani by Natuzzi: un franchising dove stare… comodi

Tempo di lettura: 2 min
Negozi in conto vendita Particolari

Indice

Divani & Divani by Natuzzi, è uno dei più prestigiosi e conosciuti marchi nazionali, primo in Italia ad aver avviato un’esperienza franchising nel settore dell’arredamento.

Scopri come aprire in franchising nel settore Arredamento Mobili Imbottiti con il marchio Divani & Divani by Natuzzi. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Avviata nel 1990 dal Gruppo Natuzzi, Divani&Divani by Natuzzi è stata la prima catena italiana di negozi in franchising nel settore del mobile imbottito.

Produzione industriale, manifattura artigianale e controllo del 92% delle materie prime, per un prodotto 100% Made in Italy costruito con materiali di alta qualità.

Specializzata nella produzione di divani in pelle, ha dato vita, nel corso degli anni, a un’estensione della collezione che oggi vanta un’ampia selezione di divani e poltrone in tessuto, ma anche complementi d’arredo come tavolini, tappeti, lampade e accessori.

Tutti i prodotti della collezione nascono nel Centro Stile Natuzzi, dove operano oltre 120 tra architetti, designer, esperti del colore e interior decorator.

richiedi info sul Franchising Divani&Divani by Natuzzi

 Divani & Divani franchising arredamento: Il modello di business

L’apertura di un punto vendita Divani&Divani by Natuzzi è un progetto strutturato nel quale l’azienda è coinvolta direttamente per supportare il franchisee in ogni fase di sviluppo del business.

Dalla definizione del business plan, alla selezione della location, progettazione dello spazio espositivo e fase di selezione dei prodotti da esporre.

Divani & Divani Natuzzi

Sul piano della comunicazione, Divani & Divani by Natuzzi franchising è tra i maggiori investitori nel settore con campagne multicanale offline e online, pensate per sostenere le vendite degli store anche tramite innovative operazioni promozionali che premiano il valore del prodotto.

Grazie alle efficaci campagne di marketing, il brand è tra i più riconosciuti dai consumatori.

Punto di forza del modello di business, oltre alla qualità del prodotto, è l’esperienza di vendita, che passa attraverso lo studio e la progettazione del layout dello store e la formazione su misura e continua della forza vendita.

Completa il quadro il servizio al cliente che vanta, anche quest’anno, il riconoscimento ottenuto dall’Istituto tedesco qualità e finanza (ITQF), che ha premiato la catena come “campione del servizio” nel settore arredamento.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Divani & Divani by Natuzzi e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Divani & Divani by Natuzzi