Domino’s Pizza amplia la sua rete franchising, entra a farne parte anche tu!

Tempo di lettura: < 1 min
Domino's pizza roadshow: come aprire una pizzeria in franchising

Indice

Scopri come aprire una pizzeria Domino’s Pizza: partecipa al Franchising Road Show di ottobre!

A ottobre partirà un Road Show nelle città di Genova, Bologna, Verona, Parma e Milano, in cui racconteremo il progetto di ampliamento della nostra rete di franchising Domino’s Pizza. Ci sarà la possibilità di conoscere il modello di business proposto, le caratteristiche su cui si basa e come poter entrare a farne parte.

5 incontri unici in cui potrai confrontarti e parlare direttamente con i protagonisti principali del progetto: l’Amministratore Delegato di Domino’s Pizza Italia, coloro che seguono in prima persona lo sviluppo della rete di franchising e i franchisee che hanno già abbracciato questo progetto.

Ci sarà la possibilità di conoscere i meccanismi presenti dietro un sistema “complicato ma semplice”, grazie al supporto di un marchio internazionale forte che ti affianca in ogni step del processo. Avrai la possibilità unica di chiarire tutti i dubbi e fare le tue domande a chi si occupa quotidianamente dell’apertura e dell’avviamento dei nuovi punti vendita.

Scopri dove saranno gli incontri, il programma dei meeting e iscriviti sul sito ufficiale di Domino’s Pizza

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Domino’s Pizza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Domino's Pizza franchising pizzeria