Donne in forma con il franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Metodi innovativi per aiutare le donne a vivere più sane e più belle. Mrs. Sporty Fitness Franchising

«Puntare sulla salute e sul benessere è una scelta vincente» dichiara Massimo Puppo, general manager di Gosporty, la società che gestisce in Italia Mrs. Sporty, la pluripremiata catena tedesca di sportsclub femminili con più di 200mila iscritte e 550 club operativi in franchising.

«La consapevolezza che vivere sani e la prevenzione dipendano dall’esercizio fisico si sta diffondendo sempre di più e puntare sul genere femminile, in quest’ambito, è ancora più premiante. Sono infatti tantissime le donne che non hanno ancora trovato una risposta adeguata alle loro esigenza di mantenersi in salute e in forma. I

n questo contesto Mrs. Sporty propone un allenamento a circuito di soli 30 minuti  con una nuova entusiasmante tecnologia: i Pixformance Smart Trainer, che consentono di eseguire in maniera interattiva e multimediale molteplici esercizi di allenamento funzionale a corpo libero, affiancando i personal trainer nel guidare le donne al raggiungimento dei loro specifici obiettivi e creando, all’interno del club, un’atmosfera familiare di condivisione e divertimento.

L’obiettivo è di aprire 400 Club Mrs. Sporty in Italia nei prossimi 10 anni con imprenditori motivati che condividano la nostra passione e il nostro progetto».

Visualizza la scheda franchisor di Mrs. Sporty