E nacque l’“App network”

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Nata per rispondere alle esigenze degli utenti locali e per il turista, Way to the City è un’App gratuita per far vivere la città nel tempo libero. Franchising way To The City

Proposta da Appline, Way to the City è una nuova App che permette di conoscere tutti gli eventi e gli indirizzi che contano in città e provincia: eventi, corsi, concerti, manifestazioni, spettacoli e ancora negozi, pizzerie, ristoranti, bar, film in programmazione, ma anche promozioni speciali e offerte last minute dei negozi legati al proprio territorio.

Tutto a portata di mano, con una grafica di immediata consultazione e dal forte appeal. Disponibile già in due lingue, l’App può essere scaricata gratuitamente su qualsiasi dispositivo Apple, Android e Windows Phone.

Un mercato in forte crescita, un prodotto innovativo in continuo sviluppo e aggiornamento sono i punti di forza di Way to the City.

La proposta prevede di avviare agenzie per la gestione e la vendita di spazi di comunicazione tramite l’App della propria città, gestendola in piena autonomia, con il supporto tecnologico già pronto fornito dalla casa madre e con riscontri provvigionali superiori alla media.

Il progetto prevede il “lancio” su ogni provincia d’Italia e viene offerta l’esclusività di zona, materiale pubblicitario con il proprio brand e una campagna di comunicazione studiata e ideata con eventi di guerrilla marketing.

Visualizza direttamente la scheda di Way to the City