EdiliziAcrobatica franchising edilizia: una attività tra edilizia e alpinismo

Tempo di lettura: 2 min
EdiliziAcrobatica Franchising ristrutturazione e edilizia

Indice

EdiliziAcrobatica franchising lavori edili: un format di successo

EdiliziAcrobatica franchising ristrutturazione e edilizia è un format dal successo crescente che ha saputo trasformare la crisi del settore edile in un’opportunità, grazie a una tecnica innovativa che consente interventi di qualità e riduzione dei costi.

EdiliziAcrobatica franchising edilizia: lavori edili in doppia fune di sicurezza

EdiliziAcrobatica franchising edile è un esempio di eccellenza del Made in Italy, quello migliore, quello capace di trasformare una crisi (in particolare quella del settore edile) in una straordinaria occasione di crescita. È la storia di EdiliziAcrobatica, prima azienda italiana ad aver reso possibili lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, senza l’uso di ponteggi o piattaforme aeree.

EdiliziAcrobatica franchising edile: un business in crescita costante

L’azienda EdiliziAcrobatica franchising edile è nata nel 1993 dall’idea di Riccardo Iovino, l’azienda rappresenta oggi un caso di successo. È una Spa con 300 risorse, tra dipendenti e collaboratori, 31 sedi in Italia, tra dirette e franchising, e un fatturato in continua crescita. Un piccolo capolavoro imprenditoriale che dimostra, ancora una volta, come le idee innovative trovino un pubblico pronto ad accoglierle. Dal lancio ufficiale del progetto, in poco più di un anno, sono 16 gli imprenditori che hanno scelto di approfittare di questa proficua ondata di innovazione.

Perché aprire in franchising un’attività nel settore edile a marchio EdiliziAcrobatica franchising ristrutturazione e edilizia: una testimonianza

EdiliziAcrobatica, la testimonianza: «Un sacco di persone mi hanno chiesto perché, in un momento tanto complicato per il settore edile, io abbia scelto di aderire a EdiliziAcrobatica» racconta Maurizio Aimino, giovane titolare del primo Franchising Point EdiliziAcrobatica, che nel primo anno di vita ha fatturato ben 750mila euro. «La verità è che la crisi esiste per chi non ha saputo cogliere i mutamenti del mercato, che hanno inciso sui consumi ma non sulla necessità di evitare o risolvere danni al proprio edificio. EdiliziAcrobatica ha saputo precorrere i tempi dando vita a una tecnica assolutamente innovativa, in grado di garantire a chi necessita di ristrutturare il proprio palazzo, piuttosto che di imbiancarne la facciata esterna, un servizio eccellente in termini di qualità e sicurezza, insieme a un decisivo abbattimento dei costi (elimini ad es. il costo di noleggio dei ponteggi). Una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia, che sta conquistando un numero sempre crescente di persone».

 

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di EdiliziAcrobatica e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising EdiliziAcrobatica