EdiliziAcrobatica, il franchising lavori edili che arriva in alto

Tempo di lettura: < 1 min
EdiliziAcrobatica Franchising ristrutturazione e edilizia

Indice

EdiliziAcrobatica franchising lavori edili ad alta quota che portano anche alti guadagni

In un anno di attività il primo affiliato al franchising edile EdiliziAcrobatica ha raggiunto 750mila euro di venduto.

È il risultato del primo Franchising Point EdiliziAcrobatica, il network dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, avviato dal piemontese Maurizio Aimino.

Poco più che 30enne, Maurizio ha deciso di mettere a disposizione di EdiliziAcrobatica l’esperienza professionale maturata nell’edilizia, lanciandosi in questa nuova avventura imprenditoriale.

EdiliziAcrobatica franchising edile: come abbattere i costi di lavoro

«Le persone che mi chiamano ogni giorno per richiedere un intervento per un lavoro di ristrutturazione, manutenzione piuttosto che di pulizia di una facciata, copertura, balconi e quant’altro, al di là di tutto restano sempre stupite quando presento loro il preventivo» racconta Maurizio Aimino.

«In effetti, per i non addetti ai lavori è impossibile stimare l’incidenza dei costi dell’allestimento o del noleggio di un ponteggio, costi che noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di abbattere completamente. È una formula semplice che secondo me è uno dei punti di forza dell’azienda. Ha convinto me per primo: zero ponteggi uguale zero costi di montaggio/noleggio, minor tempo di esecuzione lavori e più vantaggi per il cliente. Semplice».

 

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di EdiliziAcrobatica e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising EdiliziAcrobatica