Educarsi per dimagrire

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

L’innovatività del format, il basso investimento iniziale e la qualità della formazione per gli affiliati, sono gli ingredienti del successo.

Dal 1992 Naturhouse opera nell’ambito di uno dei pochi settori, quello della nutrizione e dietetica, che registra un tasso costante di crescita, anche se la vera forza trainante dietro al successo del suo sviluppo è la soddisfazione di chi entra a far parte di questo network che opera a livello internazionale.

La sua mission è l’educazione alimentare, con l’obiettivo di risolvere i problemi di sovrappeso in modo graduale ma definitivo.

L’investimento iniziale minimo, l’alta redditività, il know-how gestionale consolidato e di successo, la formazione pre-apertura, l’assistenza commerciale continuativa e la zona in esclusiva fanno di Naturhouse un franchising molto “salutare” e redditizio.

Il ritmo delle aperture dei nuovi negozi nel mondo è incessante: in soli 15 anni più di 1.800 affiliati, distribuiti in quasi 30 Paesi, hanno servito ed “educato” a una corretta alimentazione più di tre milioni di clienti.

In Italia, dopo l’apertura nel 2005 del primo negozio pilota per testare il mercato nazionale, nel 2006 è cominciata l’espansione franchising del brand.

A oggi sono operativi più di 300 punti vendita, che saranno 400 entro la fine dell’anno, con l’obiettivo di raggiungere e superare la soglia dei 500 negozi entro il 2012.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Naturhouse