Investi oggi in un’attività che guarda al futuro, scegli Elerent franchising noleggio e vendita veicoli elettrici e tour turistici
Elerent è la prima catena in franchising specializzata nel noleggio, nella vendita di mezzi elettrici e nell’organizzazione di tour turistici.
Perché avviare un’attività in franchising nel settore dei veicoli elettrici col franchising Elerent
La forza del progetto franchising Elerent è la capacità di unire il rispetto per l’ambiente (ecologia) al potenziamento dei servizi turistici (turismo ecosostenibile) che gli garantiscono un rapido sviluppo verticale anche nel futuro.
Elerent franchising noleggio veicoli elettrici: un franchising innovativo
L’idea di aprire un franchising noleggio e vendita veicoli elettrici nasce dall’esperienza decennale del gruppo nel settore del franchising.
Oggi stiamo assistendo a un boom notevole nelle vendite di veicoli elettrici ed Elerent è l’azienda che ha l’assortimento più ampio di tutti con oltre 300 mezzi a catalogo con i prezzi più bassi del mercato.
L’organizzazione di tour turistici rappresenta un canale molto redditizio che in poco tempo permette di ottenere altissimi guadagni.
Infine la pubblicità itinerante, grazie all’unico mezzo pubblicitario green autorizzato a circolare nei centri storici, zone pedonali e ZTL.
Quanto costa aprire un franchising Elerent noleggio veicoli elettrici e i vantaggi
Per affiliarsi a Elerent è richiesta una fee d’ingresso pari a 9.900 euro.
L’affiliato ha la possibilità di scegliere la composizione del parco mezzi a seconda delle proprie esigenze; il gruppo propone un’ampia varietà di veicoli elettrici grazie alle numerose partnership con importanti aziende.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Elerent e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.