Elerent franchising: un futuro sempre più elettrico

Tempo di lettura: 2 min

Indice

In linea con la sempre maggiore attenzione all’ambiente, ecco un’opportunità di business che coniuga ecologia, mobilità urbana e turistica ecosostenibile e profitto grazie al noleggio di mezzi elettrici.

Elerent è l’unica catena in franchising specializzata nel noleggio e vendita di mezzi elettrici e nell’organizzazione di tour turistici. La forza del progetto è la capacità di unire il rispetto per l’ambiente (ecologia) al potenziamento dei servizi turistici (turismo ecosostenibile), che gli garantiscono un rapido sviluppo verticale anche nel futuro.

Elerent franchising noleggio mezzi elettrici

Elerent franchising noleggio mezzi elettrici: i servizi

I principali servizi offerti dai centri Elerent sono vendita e noleggio mezzi elettrici, vendita tour guidati e servizi turistici e pubblicità itinerante su parco mezzi, booking online. Elerent offre un ampio assortimento, con oltre 300 mezzi a catalogo e prezzi tra i più bassi del mercato. Inoltre il noleggio green prende sempre più piede nelle offerte turistiche, di svago e lavoro. L’organizzazione di tour turistici rappresenta un canale molto redditizio, che in poco tempo permette di ottenere interessanti guadagni. Infine la pubblicità itinerante: l’unico mezzo pubblicitario green autorizzato a circolare nei centri storici, zone pedonali e Ztl.

Elerent franchising noleggio mezzi elettrici: cosa offre

• Ampia zona di esclusiva.
• Vasta gamma di mezzi elettrici.
• Elevato margine sulla vendita.
• Sito dedicato sul portale www.elerent.com
• Software gestionale.
• Campagne promozionali sui media e sulla rete.
• Accordi e convenzioni con operatori turistici e partner internazionali.
• Formazione e assistenza pre e post apertura.
• Kit materiale pubblicitario per nuove aperture e per strutture alberghiere limitrofe.

Come aprire un negozio Elerent, franchising noleggio mezzi elettrici

Per affiliarsi a Elerent è necessario un investimento di circa 15mila euro. L’affiliato ha la possibilità di scegliere la composizione del parco mezzi a seconda delle proprie esigenze, il gruppo propone un’ampia varietà di veicoli elettrici a prezzi competitivi grazie alle numerose partnership con importanti aziende del settore.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Elerent e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Elerent