Euro x Oro franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Due chiacchiere con… Massimo e Sarah Viggiani, titolari Euro x Oro

La notevole esperienza di Massimo e Sarah Viggiani ci consente di fare il punto sulla situazione attuale del comparto.

La diffusione dei compro oro negli ultimi anni è stata vertiginosa.

Qual è il vostro pensiero in proposito?

«In America tale attività esiste da più di 35 anni e continua a funzionare a pieno ritmo. Possiamo affermare che tale attività anche in Italia sta procedendo con crescita costante sia della domanda delle affiliazioni e aperture di nuovi punti vendita sia della conoscenza da parte dei cittadini di una opportunità di monetizzare il proprio oro e gioielli».

Come vedete lo sviluppo del settore nel prossimo futuro? «Il nostro settore è la risposta concreta alla crisi che stiamo attraversando, diversamente gli italiani non avrebbero facilmente credito dagli istituti bancari, quindi presenta margini di sviluppo interessanti e remunerativi, nonché ecologici, in quanto si ricicla il metallo senza ricorrere all’estrazione di nuove risorse dal sottosuolo».

Non temete che la concorrenza tra negozi possa diventare eccessiva?

«Sicuramente nel futuro arriverà una selezione spontanea. Solamente le attività che operano nel rispetto delle norme e delle leggi, unitamente alla professionalità e varietà dei servizi che offrono alla clientela, riusciranno a confermare gli ottimi risultati già conseguiti. Il nostro franchising è sinonimo di solidità e serietà, lavorando nel massimo rispetto delle normative, offrendo servizi seri e completi alla clientela e ai propri affiliati, garantendo trasparenza e supporto continuo».

Visualizza direttamente la scheda di Euro x Oro