Lanciata l’edizione 2023 dell’European Franchise Awards.
Il contest europeo EFF premia le catene che crescono e danno lavoro.
Il franchising genera sempre nuovi posti di lavoro. Lo sottolinea l’European Franchise Federation, la Federazione Europea del Franchising, con Indeed, piattaforma internazionale di recruitment.
Insieme organizzano il 2023 European Franchise Awards, che coinvolgerà 19 associazioni nazionali di franchising in tutta Europa.
Ognuna delle associazioni nazionali che fanno capo all’EFF proporrà alcune catene come candidate alla premiazione finale, in programma a Bruxelles, il 21 settembre.
Sette le categorie premiate:
- Franchisor of the Year,
- Franchisee of the Year,
- International Brand,
- Emerging Brand,
- Innovator the Year
- Special Award for Services to franchising.
- Da quest’anno, ci sarà anche un riconoscimento a chi si impegna nel settore per tutta la vita, l’European Hall of Fame.
La giuria è composta da esperti dalla Gran Bretagna, Germania, Francia e Svezia.
«Nella difficile situazione economica che tutti stiamo affrontando, il modello di franchising continua a mostrare la sua attrattiva per gli investitori e tutti i nostri marchi sono alla ricerca dei migliori talenti per aiutarli a continuare il loro sviluppo e crescita», ha dichiarato Denis Séguier, presidente di EFF.
«Vogliamo dare un riconoscimento alle aziende in franchising che si distinguono in tutta Europa, che fanno crescere il loro business attraverso il loro lavoro quotidiano. I grandi affari si costruiscono attraverso grandi talenti», aggiunge Derek Diviney, Vice President of Sales and Client Success (EMEA) di Indeed.
«Vogliamo rendere le assunzioni più veloci e più facili per coloro che sono impegnati a costruire ed espandere le loro attività in franchising, supportandoli durante tutto il processo con i nostri team locali di esperti, approfondimenti esclusivi sulle assunzioni e prodotti innovativi».
Per ulteriori nformazioni visitate: Assofranchising Associazione Italiana Franchsing European Franchise Federation