Un solo ufficio, molti business

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Europoste

un solo ufficio, molti business

Un centro di servizi postali, centro spedizioni, cancelleria e consumabili, grafica e stampa. Una realtà in continua evoluzione, in grado di fornire gli strumenti migliori per raggiungere i propri obiettivi. Così si presenta il franchising di EuroPoste, marchio noto che propone anche un completo supporto di immagine e comunicazione. Il franchisor effettua un’attenta valutazione del luogo in cui si è scelto di aprire l’agenzia. Inoltre conduce ricerche di mercato che permettono di valutare il potenziale della propria agenzia EuroPoste nel luogo prescelto e nella formula che più si adatta alle esigenze del mercato locale.

I visual merchandiser messi a disposizione realizzano con l’affiliato la struttura e l’allestimento dell¹agenzia. Nei giorni successivi all’apertura è previsto un ulteriore affiancamento per affrontare qualsiasi necessità. Una volta a regime, EuroPoste segue insieme all’affiliato l’andamento del negozio e lo assiste nella gestione. Inoltre organizza presso la propria sede momenti d’incontro per la presentazione di nuovi accordi e nuovi procedimenti operativi, strategie di marketing e comunicazione, campagne pubblicitarie e rapporti di previsioni di tendenze future.