Il franchising Sugarmix, sta esprimendo tutte le sue potenzialità, così come testimoniato dagli affiliati che continuano a entrare in questo network.
Il franchising Sugarmix si sta confermando, con l’incremento costante del numero di affiliati, giunto a 35 nel giro di pochi mesi, una nuova opportunità di guadagno con un servizio di comunicazione pubblicitaria innovativo.
Sugarmix, il dispenser brevettato che eroga zucchero e tovagliolini, oltre a connotarsi per la sua natura multimediale in virtù del suo display da 8 pollici ad alta definizione, rappresenta la nuova frontiera della comunicazione di prossimità, ovvero quella a diretto contatto visivo con il cliente.
Sugarmix ha una formula di franchising semplice: non si acquista merce, non serve una location per la vendita, non sono previste royalty.
Tutto il fatturato pubblicitario resta all’affiliato, il quale, a fronte del pagamento di una sola fee d’ingresso di 4.900 euro (e canoni mensili per la gestione della pubblicità e assistenza), riceve formazione, assistenza nella fase di avvio, modulistica coordinata e 50 dispenser in comodato d’uso da collocare presso i migliori bar del suo circuito pubblicitario.
Seguendo il piano marketing suggerito dall’azienda, viene stimato un fatturato annuo superiore a 150mila euro.
Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix