Mettere un servizio indispensabile ma costoso alla portata di tutti. Franchising Smileclin.
È in fondo una ricetta semplice quella che ci rivela Fabio Gramaglia, responsabile franchising di Smileclin.
Indubbiamente la crisi sta stroncando le potenzialità di acquisto degli italiani. La nostra attività per fortuna però non promuove “beni di lusso”, ma è focalizzata su servizi sanitari professionali.
Le cure odontoiatriche infatti non seguono mode e non sono neppure status symbol, ma diventano, specie se spinte dal dolore, una necessità irrinunciabile.
A fronte di questa situazione, possiamo dire che le nostre cliniche dentali stanno traendo benefici, in quanto il paziente è più attento alla spesa ed è alla continua ricerca del risparmio, talvolta superando lo scetticismo verso i prezzi low-cost che proponiamo.
In questi anni siamo cresciuti moltissimo, il marchio Smileclin sta assumendo un ruolo importante nel mercato e riesce a contrastare efficacemente il fenomeno del “turismo odontoiatrico”, nato proprio a fronte dell’esigenza del consumatore verso cure a basso costo.
Oggi le nostre 11 cliniche sono in grado di garantire servizi di eccellenza e qualità (garantita dalle leggi italiane in vigore) in 6 regioni d’Italia.
Ogni nuovo business è sempre un rischio, ma se l’attività scelta aiuta le persone a combattere la crisi e superare le difficoltà economiche, allora è sulla strada più sicura per il successo.
Visualizza direttamente la scheda di Smileclin