Farsi pagare… dal dentista

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Primo ed unico sistema di distribuzione ad avere come clienti i dentisiti che da 25 anni utilizzano ed apprezzano la qualità e la tecnologia Made in Italy.

Uscendo dallo studio del proprio dentista chi non ha mai pensato “Accidenti! Quanto ho speso!”.

Esiste invece un marchio che offre la possibilità di invertire i ruoli e… farsi pagare dai dentisti. Il settore odontoiatrico è spesso in controtendenza, presentando alcune realtà, studi professionali, che hanno realizzato addirittura +30% di fatturato rispetto allo scorso anno.

Con il Gruppo Dam, da 25 anni protagonista nel settore, proprietario di marchi consolidati e brevetti internazionali, attraverso il suo innovativo sistema “Oltre Il Franchising Retail” (marchio registrato), anche i nuovi imprenditori possono entrare in un settore ricco e stabile e gestire in totale libertà la propria area in esclusiva con clienti dentisti e odontotecnici.

Infatti, l’azienda investe su un programma di formazione continua che parte da “zero”, in aula e sul campo.

Il sistema “Oltre Il Franchising Retail” è stato strutturato in modo tale da evitare investimenti iniziali per negozi, locali o magazzini, non prevede royalty né spese aggiuntive; inoltre, attraverso la garanzia scritta “nero su bianco” assicura contrattualmente un guadagno immediato già dalla prima settimana di apertura dell’attività e un recupero veloce dell’investimento.

Visualizza la scheda franchisor di Oltre Il Franchising