“Fast ma food”. Franchising Chiko N Chika

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Chiko N chika si è trasformato nel tempo in un grande progetto una vasta rete di food stores con la formula del franchising. Parliamo dell’unico “italian fried chicken” come direbbero oltreoceano, cioè “il pollo fritto italiano”.

Chiko N Chika è il nuovo brand del food interamente Italiano. Nato da una piccola idea, si è trasformato in un grande progetto che mira a diffondere il marchio attraverso un vasta rete di food stores con la formula del franchising.

Punto di forza l’italian fried chicken come direbbero oltreoceano, ma forse è più chiaro dire “il pollo fritto italiano”.

Un prodotto unico, almeno stando allo slogan del brand: “perché un pollo così non l’avete mai mangiato”, una certezza per il franchisor. L’innovativo sistema di cottura, i macchinari all’avanguardia, una ricetta segreta, promettono di rendere inconfondibile il prodotto nel gusto e soprattutto nella delicatezza.

Tutti i giorni nelle cucine arrivano materie prime fresche e di prima qualità per offrire alla clientela prelibatezze di alto livello. Il principale obiettivo aziendale è quello di sdoganare l’incontestabile eccellenza della cucina italiana anche nel fast food.

L’idea imprenditoriale si addice a un’ampia platea di investitori per la snellezza operativa e la semplicità dei prodotti: famiglie, piccoli imprenditori o grandi società pronte a gestire un’intera catena di negozi.

Il franchisor stima infatti un fatturato annuo di almeno 350mila euro con utili del 20-25% netti.

Visualizza la scheda franchisor di Chiko N Chika