Salone Franchising Milano sostiene i giovani registi.
Un giovane talento della regia realizzerà un filmato sulla manifestazione nell’ambito del concorso movi&co. presentato ieri a Venezia e che vede tra i giudici Renzo Arbore.
Salone Franchising Milano ha calcato il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà protagonista di uno spot realizzato da un giovane regista.
È stata presentata ieri nell’ambito della 68esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica l’ottava edizione di movi&co., concorso che consente a tanti ragazzi di mettersi alla prova e entrare in contatto con il mondo della comunicazione audiovisiva.
Salone Franchising Milano ha scelto di partecipare al concorso come azienda partner ed è committente di uno dei filmati in gara: i valor della nuova manifestazione sull’affiliazione commerciale saranno così raccontati dalla creatività di un giovane regista in gara.
Il filmato sarà giudicato dai grandi esperti che costituiscono la giuria del concorso: tra loro spiccano il regista e sceneggiatore Daniele Luchetti e lo showman Renzo Arbore.
La formula del concorso prevede che i videomaker under 35 in gara realizzino spot e filmati aziendali per le numerose aziende partner dell’iniziativa. Sarà compito dei giovani concorrenti trovare il linguaggio più originale e suggestivo per dipingere con la macchina da presa l’atmosfera giusta per il prodotto o per l’azienda.
Saper essere imprenditori di se stessi: è questo lo spirito di Salone Franchising Milano ed è questo il messaggio che movi&co. lancia ai giovani registi che intendono credere nel loro talento.
Per questo Salone Franchising ha creduto nelle capacità di un talento della regia che racconterà in modo alternativo e originale il mondo del commercio che cambia e si rinnova.