FIRMINIO FRANCHISING BORSE E ACCESSORI: UN MARCHIO MADE IN ITALY AL 100%
Firminio franchising borse e accessori moda: la storia
Nato nel 2014 come piccola realtà artigianale, oggi Firminio si presenta oggi sul mercato con un’organizzazione aziendale efficiente e strutturata e importanti novità per l’anno in corso.
Firminio franchising borse artigianali in pelle: qualità e accessibilità
Firminio è il primo franchising borse e accessori moda artigianali interamente disegnati, realizzati e prodotti in Italia. Un brand tutto Made in Italy, sviluppatosi rapidamente sul territorio nazionale grazie al concetto basilare “qualità/accessibilità”.
Firminio franchising borse e accessori moda: la nuova linea di scarpe
L’azienda in franchising Firminio è molto attento alla promozione e al marketing del marchio. Firminio è presente sulle maggiori riviste di moda. Il team di designer lavora costantemente allo sviluppo di nuove creazioni. Borse in pelle, portafogli, foulard in pura seta, occhiali da sole e, ultima nata, una linea di scarpe. Questa è l’autentica artigianalità italiana di Firminio.
APRIRE UN NEGOZIO DI BORSE IN FRANCHISING FIRMINIO
Aprire un negozio di borse e accessori in franchising Firminio: eccellente rapporto qualità/prezzo dei prodotti
Il marchio Firminio si propone al mercato delle borse e accessori moda con un prezzo accessibile. Il connubio tra alta artigianalità e costo finale al cliente, consentono di rendere il brand e il franchising stesso, unici nell’offerta economica. Esperti di tendenze, studiano e lavorano alle collezioni, rendendo ogni prodotto unico nel suo genere.
Firminio franchising borse e accessori moda: comunicazione classica e online
E non mancano le attività di comunicazione a supporto del marchio Firminio: ogni mese le creazioni Firminio trovano spazio sulle migliori riviste di moda, da Glamour a Marie Claire. Prossimamente sarà disponibile online una nuova versione del sito ed è in cantiere l’idea di una App dove magari scegliere la propria borsa, personalizzandola.
Franchising borse Firminio: il target
La clientela Firminio abbraccia il vasto pubblico femminile più sensibile alle mode del momento, ma anche quello più esigente attento alla qualità dei materiali, amante dell’approccio artigianale e fedele al Made in Italy.
COME APRIRE UN NEGOZIO DI BORSE IN FRANCHISING FIRMINIO
Quanto costa aprire un negozio di borse e accessori in franchising Firminio
Per aprire un negozio di borse e accessori in franchising Firminio è previsto un costo di affiliazione decisamente accessibile, pari a 19.900 euro, in Italia. Nessuna fee d’ingresso né royalty rendono questo sogno alla portata di tutti coloro che vogliono crederci.
Dove aprire un negozio di borse e accessori in franchising Firminio
Il franchising Firminio richiede location in centri storici di dimensioni medie e medio/grandi comprese tra 15 e 50 mq di superficie, a vocazione commerciale e turistica.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Firminio e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.