Fit Express è un franchising di palestre high-value/low-cost con circa 40 centri in tutta Italia e un centro nei Balcani.
Aprire una palestra in franchising Fit Express
Il brand è stato la prima catena Made in Italy a offrire ai propri iscritti apertura 24h, 7 giorni su 7, macchinari esclusivi Technogym, una serie di servizi illimitati (fitness, lampade abbronzanti, corsi di gruppo, massaggio relax, bevande energetiche, pedane vibranti, saune), area funzionale e assistenza in sala con personal trainer altamente qualificati. Inoltre molti dei nuovi centri offrono servizi accessori quali: estetica, parrucchiere, osteopatia, nutrizione, medicina estetica, tatuaggi e ristorazione.
Fit Express Franchising Fitness: I vantaggi dell’affiliazione
Molti sono gli investitori che studiano il mercato e i competitor e scelgono Fit Express, per l’organizzazione interna, la numerosa presenza sul territorio, l’assistenza, la formazione e la forza che riveste a livello nazionale come franchising di palestre high-value/low-cost 24/7.
Negli ultimi mesi Fit Express ha aperto 15 nuovi centri, nelle più prestigiose città italiane: Torino, Firenze, Napoli, Monza, Rimini, Como e altre nelle provincie di Brescia, Benevento, Siena, Milano, conquistando perfino la capitale, Roma. Tante sono le novità previste in casa Fit Express, con 20 nuove aperture: 10 al Nord Italia, 6 al Centro e 4 al Sud.