Fit Express è un franchising di palestre low-cost con circa 40 centri in tutta Italia e, da un anno, un centro nei Balcani.
Fit Express è stato la prima catena Made in Italy a offrire ai propri iscritti apertura h24, 7 giorni su 7, macchinari esclusivi Technogym, una serie di servizi illimitati (lampade abbronzanti, corsi di gruppo, massaggio relax, bevande energetiche, pedane vibranti, saune), nonché assistenza in sala con personal trainer altamente qualificati.
Perché conviene aprire una palestra in franchising Fit Express
Molti dei nuovi centri fitness in franchising Fit Express offrono servizi accessori quali: servizi estetici, parrucchiere, osteopatia, nutrizionista, medicina estetica, tatuaggi e ristorazione. Molti investitori scelgono di aprire una palestra in franchising Fit Express per l’organizzazione interna, la numerosa presenza sul territorio, assistenza, formazione e forza che il marchio riveste a livello nazionale come franchising di palestre low cost 24/7.
Fit Express il network di palestre in franchising che punta in alto: nuove e prossime aperture
Solo nel 2018 Fit Express ha aperto 10 nuovi centri fitness franchising nelle più prestigiose città italiane: Roma, Torino, Firenze, Napoli, Monza, Rimini, Como e altre nelle provincie di Brescia e Benevento. Tante sono le novità previste in casa Fit Express: nei prossimi mesi si allargherà la già numerosa famiglia con 20 nuove aperture, 10 al Nord Italia, 6 al Centro e 4 al Sud.
Fit Express franchising fitness: strategia di successo
1. Una catena di palestre fitness Made in Italy che è stata la prima a offrire agli iscritti apertura h24 e una serie di servizi illimitati.
2. Possibilità di inserire altri servizi come estetica, parrucchiere, osteopatia, nutrizione, medicina estetica, tatuaggi e ristorazione.
3. Organizzazione interna, numerosa presenza sul territorio, assistenza, formazione e forza di un marchio noto a livello nazionale.