Franchising Hello fit.
È una delle catene di fitness low cost di maggiore successo, grazie a tariffe al pubblico contenute, ottime attrezzature e alla grande esperienza dei fondatori.
Nel settore del fitness i dati di maggiore crescita riguardano soprattutto i cosiddetti concept “low cost”.
A maggior ragione se alle spalle c’è una solida esperienza da parte dei fondatori, come nel caso di Hello Fit, una delle catene italiane di fitness low cost in maggiore espansione.
La ricetta del successo di Hello Fit si basa su un prezzo al pubblico di soli 19,90 euro al mese e sulla piena libertà di scelta lasciata agli iscritti. L’entità degli allenamenti viene personalizzata sulla base delle esigenze individuali.
Oltre a questo è possibile, se si desidera, acquistare degli extra, come l’allenamento con pedane vibranti, le sedute con personal trainer, i corsi di gruppo, il solarium e le bevande isotoniche.
Se si desidera aprire un centro fitness e mettersi in proprio, l’innovativo team del marchio Hello Fit, giovane e al tempo stesso esperto, sostiene questa impresa.
L’affiancamento è previsto non soltanto all’inizio della nuova attività, ma la casa madre garantisce il suo impegno perfezionando continuamente anche il suo sistema per garantire pieno successo.
La formula scelta da Hello Fit è quella della concessione di licenza e ai licenziatari vengono richieste iniziativa personale e leadership, attitudine al lavoro di squadra, passione per il fitness e un capitale proprio di almeno 150mila euro. Indispensabile una struttura di almeno 1.000 mq.
Tre i format disponibili. Il modello “Startup” è rivolto a neoimprenditori senza alcuna esperienza nel settore. Il modello “Enterprise” si rivolge invece a chi ha già esperienze imprenditoriali in settori diversi e cerca nuovi investimenti o possiede immobili adatti allo scopo.
La terza formula, il modello “Switch”, è infine studiato per chi abbia già lanciato un progetto fitness, ma non ne è del tutto soddisfatto o desidera migliorarlo.
Visualizza la scheda franchisor di Hello fit