Focaccia, che passione

Tempo di lettura: < 1 min
icolor franchising piu

Indice

Un’antica ricetta genovese venduta anche all’estero che rende il nostro prodotto unico. La focaccia di Campo di Grano nuovo progetto franchising sul mercato.

È la focaccia genovese il fiore all’occhiello del nuovo progetto Campo di Grano, premiata anche dall’Associazione Panificatori di Genova.

Il progetto nasce dalla 20ennale esperienza nel settore dei suoi fondatori, i coniugi Laura Pavesi e Fabrizio Puggelli, con la figlia Alice.

Il brand fonda la sua mission sul lavoro artigianale e sulla qualità degli ingredienti e dei prodotti. Accanto alla focaccia l’assortimento dei prodotti spazia tra pane, pizza, rustici e altri preparati da forno e dolci come biscotti secchi, crostate, brioche e i famosi baci di dama.

Due i format proposti: Small (solo focacceria e prodotti da forno) e Classic (focacceria & caffetteria), che vede l’aggiunta di una funzionale caffetteria e rappresenta l’evoluzione del forno tradizionale.

Tra i vantaggi dell’affiliazione, la qualità certificata dei prodotti e una costante consulenza nelle operazioni di marketing.

Campo di Grano offre ai propri affiliati non solo le sue speciali ricette e i suoi prodotti semilavorati, ma una cultura artigianale della panificazione.

Visualizza la scheda franchisor di Campo di Grano