Forme allegre e molta sostanza

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Da un’azienda che opera da più di 40 anni nel settore, un format dedicato all’abbigliamento 0-14 anni che offre al pubblico capi di qualità al giusto prezzo. E all’affiliato la merce in conto vendita. Franchising CycleBand.

La Tessival è un’azienda che opera nel campo dell’abbigliamento, con un patrimonio di oltre 40 anni di storia. Il susseguirsi dei successi riconosciuti dal mercato hanno convinto la Tessival a intraprendere un nuovo cammino, lanciando e distribuendo, attraverso negozi monomarca, il brand Cycleband, rivolto al mondo del bambino da 0 a 14 anni.

L’esperienza sul prodotto, unita alla continua attenzione alle esigenze del consumatore, permette di trovare a chi entra nel mondo Cycleband capi di abbigliamento per il bambino alla moda, colorati, confortevoli, pratici e con un prezzo interessante: questi gli ingredienti che caratterizzano le collezioni.

La coordinabilità dà vita a un total look che si estende al mondo degli accessori con calze, scarpe, piccola pelletteria e bigiotteria tutto in armonia, affinché il cliente sia soddisfatto dall’offerta.

Il format del punto vendita pone al centro dell’attenzione il suo cliente, realizzando un format che risponde alle sue esigenze: i colori freschi di tonalità vivaci combinati con una struttura di arredi flessibile e funzionale rendono il punto vendita ricco di continui stimoli d’acquisto, attraverso una valorizzazione dei prodotti esposti, offrendo così una permanenza piacevole ai clienti all’interno del negozio.

La località ideale per un punto vendita deve avere almeno 15mila abitanti e il punto vendita deve preferibilmente trovarsi nel centro storico, in vie a elevata percorrenza, in centri commerciali ed eventuali direttrici di ingresso in città con intenso passaggio.

Necessaria una superficie minima di 90 mq, più magazzino. Non è richiesta fee d’ingresso e l’investimento comprende, tra l’altro, progettazione punto vendita, supporto nelle fasi di startup e formazione del personale.

Tra i vantaggi, la fornitura merci in conto vendita con 100% di reso dell’invenduto.

Visualizza la scheda franchisor di CycleBand