FotoDigitalDiscount franchising: il vero negozio multiservizi

Tempo di lettura: 1 min
FotoDigitalDiscount franchising stampa digitale fotografia

Indice

FotoDigitalDiscount franchising stampa digitale e fotografia: un marchio con esperienza di oltre 20 anni

FotoDigitalDiscount è la più grande catena di negozi di fotografia e non solo, al servizio dell’immagine.

FotoDigitalDiscount è un marchio nato nel 2005 che conta oltre 200 punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano e spagnolo. Il marchio offre ai propri affiliati i prezzi più bassi del mercato, esperienza 20ennale nel settore, esclusiva di zona (almeno 25mila abitanti), qualità elevata e innovazione continua, competenza, professionalità, servizio e totale libertà di gestione del punto vendita.

Vero punto di forza del franchising è la concezione del punto vendita come “negozio multiservizi”, in grado di offrire più soluzioni di business al suo interno (stampa foto e su gadget o merchandising, vendita diretta apparecchi fotografici, accessori, ricambi e complementi per fotografia e immagine, rivendita cartucce per stampanti, vendita gadget, computer center) e la presenza di importanti partner commerciali.

Perché aprire un negozio di fotografia e stampa digitale franchising FotoDigitalDiscount: i vantaggi per l’affiliato

L’affiliato FotoDigitalDiscount viene assistito in tutte le fasi, dall’avvio dell’attività fino alle nozioni tecniche e commerciali più avanzate per trarne il massimo profitto e soddisfazione.

Quanto costa aprire in franchising un negozio multiservizi FotoDigitalDiscount

Aprire un negozio FotoDIgitalDiscount richiede un investimento iniziale contenuto e rapidamente ammortizzabile, rischi di impresa ridotti e continuo affiancamento completano il quadro.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di FotoDigitalDiscount e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Fotodigitaldiscount