Save The Date: Giovedì 24 novembre 2011 – dalle h. 14.00 alle h. 17.30 Milano – Hotel Mirage – Viale Certosa, 104/106
L’Italia si avvia a divenire il terzo paese europeo per numero di passeggeri aerei trasportati in anno. Un vero boom dovuto in buona parte alle compagnie low cost.
L’aeroporto quindi non è più soltanto un luogo di viaggio riservato alle élite, ma si sta trasformando in grande e animata piazza commerciale.
Ed è ormai acclarato che i ricavi delle società di gestione aeroportuale devono puntare sempre più al cosiddetto “non aviation” e cioè all’inserimento di tante, qualificate attività commerciali.
Ma operare in aeroporto non è banale, né semplice. Come prepararsi? Su quali aeroporti puntare? Con chi dialogare? Quali logiche occorre comprendere prima di… salire a bordo? Grazie a questo seminario, e agli interventi di alcuni tra i più qualificati attori di questo mercato, sarà semplice ottenere le prime risposte.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.
Per informazioni e iscrizioni:
Assofranchising Associazione Italiana del Franchising
Tel. +39 02 29 00 37 79 / +39 02 36 56 94 61 – assofranchising@assofranchising.it – www.assofranchising.it