Franchising & Airport

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Save The Date: Giovedì 24 novembre 2011 – dalle h. 14.00 alle h. 17.30 Milano – Hotel Mirage – Viale Certosa, 104/106

L’Italia si avvia a divenire il terzo paese europeo per numero di passeggeri aerei trasportati in anno. Un vero boom dovuto in buona parte alle compagnie low cost.

L’aeroporto quindi non è più soltanto un luogo di viaggio riservato alle élite, ma si sta trasformando in grande e animata piazza commerciale.

Ed è ormai acclarato che i ricavi delle società di gestione aeroportuale devono puntare sempre più al cosiddetto “non aviation” e cioè all’inserimento di tante, qualificate attività commerciali.

Ma operare in aeroporto non è banale, né semplice. Come prepararsi? Su quali aeroporti puntare? Con chi dialogare? Quali logiche occorre comprendere prima di… salire a bordo? Grazie a questo seminario, e agli interventi di alcuni tra i più qualificati attori di questo mercato, sarà semplice ottenere le prime risposte.

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni:

Assofranchising Associazione Italiana del Franchising

Tel. +39 02 29 00 37 79 / +39 02 36 56 94 61 – assofranchising@assofranchising.it – www.assofranchising.it