Franchising abbigliamento bimbo iDo: innovazione e sostenibilità aiutano a crescere

Tempo di lettura: < 1 min
iDo franchising abbigliamento bambini

Indice

Prosegue la crescita di iDo, brand di abbigliamento da 0 a 16 anni, nel suo sviluppo retail, direzionale e franchising, e nella relazione con l’imprenditore, su un prodotto sempre più attento alla sostenibilità e su servizi di marketing e digitali sia per il consumatore finale sia per l’affiliato.

iDo investe costantemente nel rapporto di collaborazione con l’imprenditore per condividere esperienza e competenza. Relazione che negli ultimi mesi si è rafforzata: dal supporto per la rinegoziazione dei canoni di locazione, a un servizio di comunicazione costante per l’aggiornamento delle agevolazioni a sostegno delle attività commerciali.

I prodotti sono parte di un ampio progetto di sostenibilità: tutti i capi iDo sono 100% Duck free e 100% Fur free. Nel 2020 il brand è diventato membro Bci (Better Cotton Initiative), la più grande organizzazione internazionale impegnata nella promozione e diffusione di cotone sostenibile per l’ambiente e le comunità locali.

iDo è costantemente impegnato nella ricerca delle nuove tendenze, nelle innovazioni di prodotto, nella definizione di licenze e cobranding. Inoltre, ha introdotto servizi quali la vendita tramite WhatsApp, il catalogo digitale e piani editoriali social a supporto del punto vendita.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di iDo e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising iDo abbigliamento bambini