Fondata nel 1985, in meno di 30 anni Celio è diventata un brand di riferimento nella moda maschile prêtà-porter in Francia e in ambito internazionale.
Celio Italia si estende sul territorio nazionale con una rete di oltre 50 negozi, tra punti vendita diretti ed affiliati, in linea con le politiche della nuova proprietà Gruppo Bonati, proseguirà con le nuove aperture di Serravalle e Casale che, sommate alla recente apertura di Biella, faranno segnare il traguardo di 3 nuovi negozi in meno di 6 mesi.
«Oggi Celio si impegna a offrire capi più durevoli, con processi di produzione rispettosi dell’ambiente» commenta il Ceo Roberto Bonati. «Lavorare con Celio significa condividere la qualità, la durata e la tracciabilità dei nostri capi con umiltà e trasparenza. Tessuti provenienti da agricoltura biologica, naturale o riciclata, materiali certificati. In Celio, da circa 40 anni, siamo orgogliosi di vestire tutti gli uomini, realizziamo capi funzionali, comodi e al giusto prezzo, pensati per la vita quotidiana. Identità social e digital a supporto delle rete di negozi è l’obiettivo del 2022, oltre alla continua apertura di punti di vendita».
Tel. 3356941066, celio.it, g.bisi@bonatigroup.it