Nascono due nuovi concept: uno dedicato ai professionisti del settore, l’altro dedicato agli appassionati che desiderano entrare nel business del beauty.
Farmanatura nasce nel 1996 con una proposta innovativa e originale: un format di store multibrand, tra i più conosciuti e affidabili nel canale, dove non si vendono prodotti, ma si propongono soluzioni al naturale per esigenze di benessere.
Grazie al più ampio assortimento di prodotti e alla consulenza del personale altamente specializzato, riscontra un eccezionale successo là dove è presente con i suoi 7 punti vendita.
Nel 2021 ha ridefinito il format creando due concept: Healty e Beauty.
L’Healty Store è un punto vendita dedicato ai professionisti del naturale, che hanno maturato un percorso di studi o un’esperienza di lavoro nel settore. Prevede una superficie ottimale di circa 70 mq e un assortimento completo di 4 reparti: fitoterapia, cosmetica, alimentari e oggettistica.
Il Beauty Store è dedicato a tutte le persone appassionate del naturale con spiccate doti relazionali e con una propensione imprenditoriale. Prevede location prestigiose dalla dimensione ottimale di circa 20 mq, per gestire le vendite completamente con i prodotti a scaffale. L’assortimento è focalizzato su 2 soli reparti: cosmetica e oggettistica, completato con la presenza di tisane confezionate e sfuse, più qualche integratore.