Franchising benessere: le soluzioni al naturale di Farmanatura

Tempo di lettura: 2 min
Farmanatura

Indice

Nascono due nuovi concept: uno dedicato ai professionisti del settore, l’altro dedicato agli appassionati che desiderano entrare nel business del beauty.

Farmanatura nasce nel 1996 con una proposta innovativa e originale: un format di store multibrand, tra i più conosciuti e affidabili nel canale, dove non si vendono prodotti, ma si propongono soluzioni al naturale per esigenze di benessere.
Grazie al più ampio assortimento di prodotti e alla consulenza del personale altamente specializzato, riscontra un eccezionale successo là dove è presente con i suoi 7 punti vendita.

franchising farmanatura

Nel 2021 ha ridefinito il format creando due concept: Healty e Beauty.

L’Healty Store è un punto vendita dedicato ai professionisti del naturale, che hanno maturato un percorso di studi o un’esperienza di lavoro nel settore. Prevede una superficie ottimale di circa 70 mq e un assortimento completo di 4 reparti: fitoterapia, cosmetica, alimentari e oggettistica.

Il Beauty Store è dedicato a tutte le persone appassionate del naturale con spiccate doti relazionali e con una propensione imprenditoriale. Prevede location prestigiose dalla dimensione ottimale di circa 20 mq, per gestire le vendite completamente con i prodotti a scaffale. L’assortimento è focalizzato su 2 soli reparti: cosmetica e oggettistica, completato con la presenza di tisane confezionate e sfuse, più qualche integratore.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Farmanatura e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Farmanatura