Franchising Biolavatu. Lavanderie per un mondo… pulito

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising BioLavatu Lavanderie Automatiche Ecocompatibili. BiolavaTu è il marchio “ecologico” del gruppo Lautomatica, tutte le lavanderie self service hanno un occhio di riguardo per l’ambiente.

Il mondo vira verso la filosofia green e i nuovi business non possono farsi trovare impreparati.

BioLavaTu è il marchio “ecologico” del gruppo Lautomatica e fa del rispetto dell’ambiente la pietra fondante delle proprie lavanderie self service.

L’impatto ambientale è il più vicino possibile allo zero, in linea con le direttive dell’UE e con gli interventi che la pubblica amministrazione in Italia sta mettendo in atto, per favorire l’imprenditoria che si prende cura del pianeta.

BioLavaTu, la prima lavanderia self service ecosostenibile, offre un sistema di lavaggio che non lascia residui sui tessuti, eliminando possibili allergie o eritemi e utilizza macchinari che rispondono a precise normative sui consumi elettrici e idrici.

È il primo network del settore, con 250 lavanderie aperte in tutta Italia e realizza progetti chiavi in mano, compensivi di arredi e pubblicità oltre che di due anni di assistenza on-site inclusi nell’offerta. Nel momento della sottoscrizione del contratto, c’è la possibilità di “patto di riacquisto delle attrezzature”.

Il franchisor garantisce anche un sopralluogo gratuito e un progetto di massima delle attività.

Franchising BioLavaTu le strategie del successo:

  • Un marchio ecologico che ha scelto come uno dei propri valori fondanti il rispetto dell’ambiente.
  • Un’attenzione all’affiliato che si basa sulla convinzione della validità del business proposto e sulla volontà di metterlo in atto insieme.
  • Continuo miglioramento e aggiornamento del servizio.

 

Visualizza direttamente la scheda franchisor di BioLavatu