Franchising China-Wi, per le aziende la Cina è più vicina

Tempo di lettura: < 1 min
franchising china - wi

Indice

Nasce 20 anni fa China-Wi, un gruppo che ha l’obiettivo di supportare le aziende italiane nell’acquisto e realizzazione dei propri prodotti a marchio in Asia seguendo e certificando l’intera filiera.

Sfruttando la sua esperienza nel settore e le sue strutture, è possibile aprire il proprio ufficio acquisti a Shanghai senza avere costi fissi.

L’attività dell’affiliato consiste nel contattare clienti che vogliano realizzare prodotti a marchio, gestire  tutti i contatti della sua zona, i propri clienti e quelli che riceverà tramite i canali istituzionali o che saranno segnalati da altri partner.

L’affiliato potrà altresì usare China-Wi come proprio ufficio acquisti in Asia per integrare il proprio ufficio acquisti nazionale decidere in autonomia i prezzi di cessione e il margine relativo e fare offerte utilizzando il sistema gestionale fornito.

China-Wi mette a disposizione dell’affiliato i suoi product manager in Italia e dei merchandiser in Cina, un periodo di formazione, controllo di qualità interno con report,  ufficio grafico, ufficio logistico, e amministrativo. È inoltre possibile utilizzare, a fronte di un piccolo contributo giornaliero, i suoi uffici di Roma e Shangai per incontri istituzionali o coi clienti.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di China-Wi e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising China-Wi