Franchising depilazione No+Vello: successo a fior di pelle

Tempo di lettura: 2 min
franchising amor di patata

Indice

No+Vello Franchising depilazione è un brand diffuso e conosciuto grazie a una particolare attenzione nei confronti degli affiliati.

No+Vello franchising epilazione luce pulsata: qualità e innovazione sono tra i punti di forza di questo format dedicato alla depilazione permanente

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Depilazione con il marchio No+Vello. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Franchising epilazione No+Vello, protagonista mondiale della depilazione luce pulsata a tariffa unica, si colloca tra i migliori franchise al mondo nel “Top 100 Global Franchises”, accanto a marchi del calibro di McDonald’s, che ne occupa il primo posto.

«Sono estremamente soddisfatto di questo risultato» dichiara Antonello Marrocco, fondatore e titolare No+Vello Italy franchising depilazione definitiva «soprattutto alla luce dei continui sforzi per migliorare la struttura internazionale e i vantaggi per l’affiliato.

Il successo del nostro progetto franchising è questo: mettere l’affiliato prima di ogni cosa, aiutandolo a generare profitti e creare valore continuo per il cliente finale».

 

richiedi info sul franchising No+Vello

I vantaggi di No+Vello franchising epilazione luce pulsata

Secondo l’Istituto italiano Eurisko, oltre 9 milioni di italiani sono interessati ai servizi di depilazione permanente.

E il numero è in costante crescita. No+Vello franchising epilazione luce pulsata è un format di portata mondiale che consente all’affiliato di presentarsi con forza ai propri clienti e sfruttare i vantaggi del settore anche senza esperienza.

Il franchisor infatti lo segue durante tutto il percorso, dall’apertura del centro alla sua gestione.

Grazie a No+Vello Academy, inoltre, potrà usufruire di una formazione continua e dedicata.

No+Vello Franchising Depilazione

L’investimento iniziale di 30mila euro assieme a un fatturato stimato medio annuo di 140mila euro (di cui circa il 50% rimane all’affiliato, tolte tutte le spese), ha consentito al 30% degli affiliati di aprire un secondo centro solo dopo 12 mesi dal primo.

Affiliarsi a No+Vello franchising estetica significa inoltre reinvestire sempre in qualità e innovazione, che hanno consentito, negli ultimi 4 anni, di crescere del 300% nonostante la crisi.

A questo link: http://franchising.nomasvello.it/doveapro.php, chi sta pensando di aprire un Centro o un Point può capire le aree più appetibili: basta avere doti imprenditoriali e voglia di entrare in un settore in continua crescita, quello del benessere.

Perché aprire un’attività in franchising estetica con No+Vello epilazione laser: i plus

Un marchio conosciuto a livello mondiale in un settore in crescita e che offre margini interessanti, che hanno già consentito al 30% degli affiliati di aprire un secondo centro dopo un anno.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising No+Vello